Non Ti Scordar Di Me

http://www.youtube.com/watch?v=DBRQT8cT1FQ
Sung by Luciano Pavarotti, Italian tenor
http://www.youtube.com/watch?v=k6J6RdfgznU
Sung by Angela Gheorghiu, Romanian soprano

Non Ti Scordar Di Me
Music by Ernesto De Curtis
Lyrics by Domenico Furno
1935

Partirono le rondini dal mio paese freddo e senza sole,
The swallows have left my cold and sunless land,
cercando primavere di viole,
searching for spring and violets,
nidi d’amore e di felicita.
nests of love and happiness.
La mia piccola rondine parti
My little swallow has left
senza lasciarmi un bacio,
without leaving me a kiss,
senza un addio parti.
without a goodbye, she left.

Non ti scordar di me:
Don’t forget me!
la vita mia legata e a te.
My life is bound to you!
Io t’amo sempre piu,
I love you more and more,
nel sogno mio rimani tu.
you remain in my dreams.

Non ti scordar di me:
Don’t forget me!
la vita mia legata e a te.
My life is bound to you!
C’e sempre un nido nel mio cor per te.
There will always be a nest in my heart for you.
Non ti scordar di me!
Don’t forget me!

Non Ti Scordar De Me Phrasing

[Instrumental: C’e sem-pre un ni-do / nel mi-o cor per te /
Non ti scor-dar di / da da da da da da da da]

Par-ti-ro-no le ron-di-ni / dal mi-o pa-e-se fred-do e sen-za so-le /
Cer-can-do pri-ma-ve-re di / vi-o-le /
Ni-di d’a-mo-re e di fe-li-ci-ta /
La mi-a pic-co-la ron-di-ne par-ti /
Sen-za la-sciar-mi un ba-cio /
Sen-za un ad-di-o / par-ti /

Non ti scor-dar / di me /
La vi-ta mi-a / le-ga-ta e a te /
Io t’a-mo sem-pre piu /
Nel sog-no mi-o / ri-ma-ni tu /

Non ti scor-dar / di me /
La vi-ta mi-a / le-ga-ta e a te /
C’e sem-pre un ni-do / nel mi-o cor per te /
Non ti scor-dar / di me! /

Non ti scor-dar / di me /
La vi-ta mi-a / le-ga-ta e a te /
Io t’a-mo sem-pre piu /
Nel sog-no mi-o / ri-ma-ni tu /

Non ti scor-dar / di me /
La vi-ta mia / le-ga-ta e a te /
C’e sem-pre un ni-do / nel mi-o cor per te /
Non ti scor-dar / di-i me!

Score:
http://en.scorser.com/Out/4321450.html
http://en.scorser.com/Out/4315892.html

 

//

Leave a Reply

