Con Te Partiro

http://barrygreenstein.com/Con%20Te%20Partiro.mp3
Sung by Andrea Bocelli
http://hal9000.mi.infn.it/~menasce/webSite/ItalyWeb/useraudio.mp3
Time to Say Goodbye, sung by Andrea Bocelli and Sarah Brightman

Con Te Partiro
Music by Francesco Sartori
Lyrics by Lucio Quarantotto
Originally Sung by Andrea Bocelli
1995

Quando sono solo sogno all’orizzonte e mancan le parole,
Si lo so che non c’è luce in una stanza quando manca il sole,
se non ci sei tu con me, con me.
Su le finestre mostra a tutti il mio cuore che hai acceso,
chiudi dentro me la luce che hai incontrato per strada.

Con te partirò.
Paesi che non ho mai veduto e vissuto con te,
adesso si li vivrò, Con te partirò
su navi per mari, che, io lo so,
no, no, non esistono più,
con te io li vivrò.

Quando sei lontana sogno all’orizzonte e mancan le parole,
e io sì lo so che sei con me, con me
tu mia luna tu sei qui con me,
mio sole tu sei qui con me, con me, con me, con me.

Con te partirò.
Paesi che non ho mai veduto e vissuto con te,
adesso si li vivrò, Con te partirò
su navi per mari, che, io lo so, no, no, non esistono più,
con te io li rivivrò, Con te partirò
su navi per mari, che, io lo so, no, no, non esistono più,
con te io li rivivrò. Con te partirò.
Io con te.

Con Te Partiro (With You I’ll Go)
English Translation

Quando sono solo sogno all’orizzonte e mancan le parole,
When I’m alone I dream on the horizon and words fail;
Si lo so che non c’è luce in una stanza quando manca il sole,
yes, I know there is no light in a room where the sun is absent,
se non ci sei tu con me, con me.
if you are not with me, with me.
Su le finestre mostra a tutti il mio cuore che hai acceso,
At the windows show everyone my heart which you set alight;
chiudi dentro me la luce che hai incontrato per strada.
enclose within me the light you encountered on the street.

Con te partirò.
I’ll go with you,
Paesi che non ho mai veduto e vissuto con te,
to countries I never saw and shared with you,
adesso si li vivrò, Con te partirò
now, yes, I shall experience them.
su navi per mari, che, io lo so,
I’ll go with you on ships across seas which, I know,
no, no, non esistono più,
no, no, exist no longer;
con te io li vivrò.
with you I shall experience them.

Quando sei lontana sogno all’orizzonte e mancan le parole,
When you are far away I dream on the horizon
e io sì lo so che sei con me, con me
And words fail, and, yes, I know that you are with me;
tu mia luna tu sei qui con me,
you, my moon, are here with me, with me
mio sole tu sei qui con me, con me, con me, con me.
my sun, you are here with me, with me, with me, with me.
Con te partirò.
I’ll go with you,
Paesi che non ho mai veduto e vissuto con te,
To countries I never saw and shared with you,
adesso si li vivrò, Con te partirò
now, yes, I shall experience them.
su navi per mari, che, io lo so, no, no, non esistono più,
I’ll go with you on ships across seas which, I know, no, no, exist no longer,
con te io li rivivrò, Con te partirò
with you I shall experience them again.
su navi per mari, che, io lo so, no, no, non esistono più,
I’ll go with you on ships across seas which, I know,
no, no, non esistono più,
No, no, exist no longer;
con te io li rivivrò. Con te partirò.
with you I shall experience them again.
Con te partirò.
I’ll go with you,
Io con te.
I with you.

Con Te Partiro Phrasing, as sung by Andrea Bocelli (Who else?)

[Instrumental: Con te par-ti-rò / Pa-e-si / che non ho mai / ve-du-to e vis-su-to con te / a-des-so si li vi-vrò]
Quan-do so-no so-lo sog-no all’o-riz-zon-te e man-can le pa-ro-le /
Si lo so che non c’è lu-ce in un-a stan-za quan-do man-ca il so-le /
se non ci sei / tu con me / con me /
Su / le fi-nes-tre / mos-tra a tut-ti il mio cu-ore che hai / ac-ce-so /
chiu-di / den-tro me / la lu-ce che / hai in-con-tra-to / per stra-da /

Con te / par-ti-rò /
Pa-e-si / che non ho mai / ve-du-to e vis-su-to con te /
a-des-so si li vi-vrò / Con te par-ti-rò /
su na-vi per ma-ri / che io lo so /
no / no / non e-sis-to-no più /
con te io li vi-vrò /

Quan-do sei lon-ta-na sog-no all’o-riz-zon-te e man-can le pa-ro-le /
e io sì lo so che sei con me / con me /
tu mia lu-na tu sei qui con me /
mio so-le tu sei qui con me / con me / con me / con me /

Con te par-ti-rò /
Pa-e-si / che non ho mai / ve-du-to e vis-su-to con te /
a-des-so si li vi-vrò / Con te / par-ti-rò /
su na-vi per ma-ri / che io lo so / no / no / non e-sis-to-no più /
con te io li ri-vi-vrò / Con te / par-ti-rò /
su na-vi per ma-ri / che io lo so / no / no / non e-sis-to-no più /
con te io li ri-vi-vrò / Con te / par-ti-rò /
[su na-vi per ma-ri / che io lo so / no / no / non e-sis-to-no più]
Io con te!

Score:
01778293_andrea_bocceli_-_con_te_partiro_time_to_say_goodbye
http://en.primanota.ru/andrea-bocceli/con-te-partiro-time-to-say-goodbye-score-1778293.htm

Leave a Reply

